Photobucket
,JUST LOVELY GIRL'  {Crazy Portfolio}

A_REPLY
IL FORUM SI TRASFERISCE!
view post Posted on 17/7/2009, 00:58P_QUOTE

© by me

Group: ;Lovely Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:34

Come avete letto dal titolo il forum si trasferisce. Ho preso questa decisione molte settimane fa perchè ormai avevo capito che forumcommunity non fa per me: infatti tutti i forum di questo circuito ormai sono stabili e per quanto io possa spammare e affiliarmi con altre persone i forum di sempre rimarranno quelli eternamente pieni e il mio quello eternamente vuoto. So che certe persone si erano presentate e che alcune di tanto in tanto passavano ma non lasciavano molti commenti. Da qui la decisione prima di tutto di trasferirmi su blogfree ormai da me anche più frequentato e in secondo luogo di rimodernarlo con un altro nome e altre disposizioni. Ormai questo forum era destinato a morire, finchè ho potuto l'ho tenuto, ho rinnovato la grafica mese per mese, tabelle e tutto ma niente mai un commento in questi ultimi due mesi. Perciò ecco il trasferimento su blogfree e un forum che condividerò con un'altra persona. Eh sì perchè è questa la nuova novità non il trasferimento in sè. Ero stufa di avere un portfolio dove aggiornavo solo io e basta, volevo avere vicino a me un'altra persona brava come me a graficare, se non di più, alla quale dare i miei commenti e perchè no, anche consigli che avrei ricevuto pure io. Quindi è così il forum si trasferisce e nella nuova "casa" avrò una coinquilina. Venite per scoprire chi è :razz: :razz:

Besitossss <33333
La vostra affezionata crazy <3333

NUOVO FORUM

Edited by __puccìH; - 17/7/2009, 19:35

image
{grazie socia} {regalini teshora&miei per tesò}
--like a stars--tutorialing--big family--perfect robert--

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 17/7/2009, 00:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

goodbye;
Fedina's PortfolioImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhotobucketimage~Paoly and Giorgy ~ tesy 4everMoll's Portfolio#Fragolina'94#Image and video hosting by TinyPicShattered Glass // ƒedeh's portfolio!just ƒor now; » summer's portfolio Nickssartfolio MISS LOHAN; You are Divine. ~ { Chanel Portfolioapple's artfolioTaylor Swift Official Forum FPShine Portfolio {Love Me!
QuestoForumNonSeLaTira! Image and video hosting by TinyPic Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Image and video hosting by TinyPic AMAZING kumi ' inziativa I'M ORIGINAL

{Coldplay Addicted || your best italian source ~Photobucket~Alessandra Artfolio»Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ,chemical velvet @ hidden track