| |
| Come avete letto dal titolo il forum si trasferisce. Ho preso questa decisione molte settimane fa perchè ormai avevo capito che forumcommunity non fa per me: infatti tutti i forum di questo circuito ormai sono stabili e per quanto io possa spammare e affiliarmi con altre persone i forum di sempre rimarranno quelli eternamente pieni e il mio quello eternamente vuoto. So che certe persone si erano presentate e che alcune di tanto in tanto passavano ma non lasciavano molti commenti. Da qui la decisione prima di tutto di trasferirmi su blogfree ormai da me anche più frequentato e in secondo luogo di rimodernarlo con un altro nome e altre disposizioni. Ormai questo forum era destinato a morire, finchè ho potuto l'ho tenuto, ho rinnovato la grafica mese per mese, tabelle e tutto ma niente mai un commento in questi ultimi due mesi. Perciò ecco il trasferimento su blogfree e un forum che condividerò con un'altra persona. Eh sì perchè è questa la nuova novità non il trasferimento in sè. Ero stufa di avere un portfolio dove aggiornavo solo io e basta, volevo avere vicino a me un'altra persona brava come me a graficare, se non di più, alla quale dare i miei commenti e perchè no, anche consigli che avrei ricevuto pure io. Quindi è così il forum si trasferisce e nella nuova "casa" avrò una coinquilina. Venite per scoprire chi è  Besitossss <33333 La vostra affezionata crazy <3333 NUOVO FORUM Edited by __puccìH; - 17/7/2009, 19:35 |
| | |